b0e6cdaeb1 Questo film è il mio preferito dell'infanzia. mi piace quando ero un ragazzino ma quando crescevo pensavo che guardare di nuovo il film potesse rovinare il gusto del film, ma ero sorpreso che mi piacesse ancora molto .. L'allenamento di arti marziali e il modo in cui Jackie ne presentava un'altra lo stile di arte marziale nello stile pugno di serpente tradizionale è gr8. <br/> <br/> Il pugno dell'Aquila nemico era più forte del pugno di Serpente. Ma grazie all'invenzione di Jackie Chan è diventato capace di sconfiggere il pugno di Eagle. La linea di fondo è che questo film è molto buono per gli standard del 1978 … Il master di Jackie è anche una personalità molto interessante … per me vale la pena guardare il film e spendere del tempo. Non ci si annoia mai questa è la qualità di questo film …. Ho visto questo primo su un VHS a metà degli anni '80. Un sacco di combattimenti, fatto in modo comico. Se ti piacciono i film della vecchia scuola di Kung Fu, cerca questo fuori; e se sei un fan di Jackie Chan, cerca questo fuori. <br/> <br/> In questo film Jackie impara lo stile del pugno di serpente e lo combina con l'artiglio del gatto. È uno dei più grandi classici del cinema di arti marziali, il film che ha dato il via a un nuovo sottogenere nel cinema di kung fu, al cinema kung fu e al film rivoluzionario per la sua stella, il leggendario Jackie Chan. <br/> <br/> È diretto da Woo-Ping Yuen (vero figlio di Yuen siu-tien aka mendicante So). Woo-Ping Yuen è quello dietro Man of tai chi, uccide Bill 2, kung fu hustle, regno proibito, iron monkey, serie matrix, tigre accovacciata …. <br/> <br/> I combattimenti sono sorprendentemente coreografati se si può spesso vedere che un colpo non colpisce realmente quando lo sentiamo … i suoni che accompagnano i combattimenti sono divertenti perché sono così esagerati. A Jackie viene insegnato lo stile del serpente dall'insegnante, mendicante So. Quindi per caso impara un nuovo stile guardando un gatto sconfiggere un serpente. La sequenza di Beggar So con la ciotola e Chan è incredibile. Cercherò di riassumere questo film. Orphan (Jackie Chan) viene maltrattato dal malvagio proprietario del Kun fu-Club nel club in cui è un addetto alle pulizie. Incontra un vecchio mendicante che lo impara & quot; stile serpente & quot; -kun fu. Il vecchio viene inseguito per conoscenza dell'arte marziale. Guarda questo film. Se ti piace Jackie-Chan, allora adorerai questo film. Gli do un 10/10. Adoro questo film. Sono un vero fan di Jackie e questo è davvero uno dei suoi migliori film mai realizzati. La storia di un mendicante che lo apprende stile serpente è grande. Viene punito all'inizio del suo insegnante. Poi Jackie, dopo aver appreso lo stile serpente mostra a tutti dove dovrebbe stare l'armadio. Anche se questo film è doppiato, non importa. Penso che sia divertente quando parlano. Anche la musica è buona quando Jackie si sta allenando. <br/> <br/> Questo film ha davvero impressionato i miei amici e io quando abbiamo visto. All'inizio, come dopo 15 minuti, quasi ci sono venute le lacrime agli occhi quando abbiamo visto le grandi scene dell'allenamento. Sono stati sia la musica che le scene a farci piangere =). <br/> <br/> darei a questo film un 9,99 su 10 Non mi stanco mai di guardare questo film. Jackie Chan ha capito bene con questo film e ha segnato la sua ascesa alla fama. Non sarebbe mai stato Bruce Lee, ma la sua marca di kung fu comico è meravigliosa da guardare. Hwang Jang Lee è il suo solito fantastico ed è un peccato che non sia mai diventato una star più grande al di fuori dell'est. Sicuramente batte qualsiasi cattivo occidentale e può combattere meglio della maggior parte delle star delle arti marziali che lo hanno seguito. Il film è pieno di commedia, ma contiene anche alcune sequenze di lotta davvero buone, anche se il combattimento finale è stato un po 'deludente. Considero questo come il miglior film di Jackie Chan che ho visto ed è lassù con i film di Bruce Lee, e anche con la trilogia di Secret Rivals.
Ovcobarsort Admin replied
368 weeks ago